Firriato Hospitality

Villa Favignana

Privacy e stile a due passi dal mare

Nel cuore dell’incantevole Tenuta Calamoni, a pochi metri dalle acque turchesi dell’omonima scogliera, sorge la villa di Favignana che Firriato dedica agli ospiti che desiderano trascorrere le loro vacanze al mare in una struttura di charme dal sapore squisitamente mediterraneo. La villa di Favignana è stata realizzata da Firriato per garantire ai suoi ospiti privacy e stile a due passi dal mare.

Gli ospiti della villa Favignana possono godere di un’esperienza unica, a stretto contatto con l’isola più vera e autentica con il suono discreto delle onde del mare e dei gabbiani che volteggiano nel cielo azzurro. La villa di Favignana è completamente immersa tra i filari di Tenuta Calamoni. Circondati dal vigneto e nella quiete più assoluta, è possibile vivere emozioni straordinarie a contatto con la natura incontaminata che caratterizza il paesaggio dell’isola.

La villa di Favignana, così come è stata ideata, concilia perfettamente mare e privacy senza i problemi di un luogo isolato.
È infatti il luogo di partenza ideale per andare alla scoperta dell’isola, magari con una bicicletta.
Tutto è facilmente raggiungibile, dalle calette mozzafiato alle scogliere da sogno che delimitano il perimetro dell’isola.
La piazzetta e il porticciolo turistico di Favignana si trovano a pochi minuti di distanza e si potrà scegliere se degustare un aperitivo in piazza o fare rientro in villa e godersi un calice sotto il portico vista mare.

La villa di Favignana è dotata di tutti i confort moderni ed è arredata in stile sobrio ed elegante caratterizzato da colori tenui che declinano verso tonalità neutre. La villa è dotata di due camere da letto con servizi e di un soggiorno che si apre sul portico nel quale, al termine di una piacevole giornata di mare, ci si può rilassare ammirando l’incantevole tramonto di Favignana.